Servizi di spedizione:

Il prezzo della spedizione dipende da ciò che acquisti, numero di colli, il loro peso e il volume e l'indirizzo di spedizione. Leggi sotto i servizi che proponiamo:

Spedizione tramite corriere, assicurata, tracciabile:

Spediamo in tutta Italia, consegna entro 1—2 giorni lavorativi dall'affidamento del pacco al corriere,  presso il civico indicato, oppure 3—5 giorni per i grandi elettrodomestici (es. lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, forni, frigoriferi).


Nel servizio di spedizione standard è inclusa la consegna piano strada o piano terra. La spedizione include già un'assicurazione completa del prodotto. Al momento del ritiro della merce dal corriere ci raccomandiamo di firmare con riserva di controllo se ci sono dubbi relativamente all'integrità del pacco.

Per la spedizione con corriere, è possibile richiedere la consegna su appuntamento.

Le consegne saranno effettuate dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e potranno essere programmate direttamente dal sito del corriere.

Appena il tuo ordine sarà evaso riceverai un link tramite il quale potrai:

  • scegliere il giorno e l’ora della consegna (con finestre di soli 30 minuti);
  • tenerti aggiornato sull'orario di arrivo del pacco;
  • verificare e confermare l'indirizzo di consegna (se non riconosciuto dal sistema);
  • ri—programmare l’appuntamento in caso di assenza.

Tracciamento dell’ordine: quando il tuo ordine viene affidato al corriere riceverai un'email o un SMS con il codice di tracciamento, a seconda del corriere espresso utilizzato, per seguire 24/24H la tua spedizione.

Tentativi di consegna
Nel caso non fossi a casa al momento della consegna, verrà effettuato un secondo tentativo gratuito il giorno lavorativo successivo. Se al secondo tentativo non sarà possibile effettuare la consegna, l’ordine andrà in giacenza presso i magazzini del corriere – fino a 5 giorni lavorativi. Trascorso questo periodo, il prodotto verrà rispedito indietro ad Kelso Store.
In questo caso ti contatteremo per avere informazioni utili ad agevolare la consegna da parte del corriere, prima che lo stesso rimandi indietro il tuo ordine.

Note importanti sull’accettazione del pacco
Al momento della consegna è indispensabile firmare la prova di consegna al corriere – sarà utile nel caso in cui sarà necessario verificare chi avrà effettuato il ritiro.

Se l’imballo del prodotto fosse danneggiato, ti consigliamo di accettare comunque la consegna e di verificare l’integrità del prodotto.

Eventuali danni al prodotto ci dovranno essere comunicati entro 8 giorni dalla data di ricezione. In questi casi, non gettare l'imballo che servirà per gestire l'eventuale reso.

 

Consegna al piano e servizi specializzati per i grandi elettrodomestici (Su richiesta)

Consegna entro 2-4 giorni lavorativi dall'affidamento al corriere – solo su appuntamento, così potrai organizzarti al meglio e concordare il giorno della consegna.

Costo del corriere specializzato

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. 

Servizi su richiesta:

— disimballo del prodotto (può avvenire anche sul furgone, prima della consegna al piano a causa delle dimensioni dei prodotti, ad esempio)

— posizionamento del prodotto

— smaltimento degli imballaggi a norma di legge

Consegna al piano senza ritiro dell’usato

Vettori tecnici e specializzati consegneranno direttamente nella tua abitazione previo appuntamento telefonico.
In questo caso il trasporto avviene a mano con un massimo di 2 persone o con l'ausilio di un carrello elettrico saliscale.

Importante: prima di scegliere questo metodo di spedizione, assicurati che per il corriere sarà possibile effettuare la consegna (valuta la larghezza delle scale, dell’ascensore, lo spazio di azione sul pianerottolo, ecc.). Quando sarai contattato per l’appuntamento potrai dare tutte le informazioni necessarie al corriere per agevolare la consegna. Se il corriere non riuscirà a recapitare il prodotto a destinazione, lo stesso verrà consegnato al piano terra.

Consegna al piano e ritiro dell’usato 

Il ritiro dell’usato è gratuito. Oltre a consegnare fino al tuo piano, penseremo anche al ritiro del tuo usato: in questo caso dovrai selezionare l’opzione di spedizione che include il ritiro dell’usato — al momento dell’acquisto.

Consegna al piano più collegamento

Oltre alla consegna a casa tua ci occuperemo del collegamento elettrico o idrico. Il servizio non include l’inversione porte su frigorifero.

In questo caso, provvederemo noi del ritiro del tuo usato e dello smaltimento — e lo faremo gratis.

L'allacciamento alla rete elettrica consiste nel collegare la presa di corrente del prodotto alla presa muro e deve intendersi con impianto a norma, senza necessità di modifiche alle spine o applicazioni di prolunghe.

Non possiamo effettuare nessun tipo di intervento su prese a muro o su elementi che non siano del prodotto consegnato. Se non sussistono le condizioni fisiche e normative necessarie, purtroppo, l’allacciamento non potrà essere effettuato.

Per qualsiasi richiesta specifica o particolari esigenze, non esitate a contattaci alla mail a info@kelsostore.it

Saremo lieti di fornirvi informazioni sui servizi su richiesta qui sopra elencati.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password
Consenso cookie